100% MADE IN ITALY
DRIFTDOG di Francesco Messina
Via Roma, 82/A - San Giovanni La Punta (CT)
P. Iva: 05685970872
info@driftdog.it - +39 393 0406512
(in sede si riceve per appuntamento)
TERMINI E CONDIZIONI
Per qualsiasi domanda o dubbio riguardante prodotti o servizi, è possibile contattare DRIFTDOG al numero +39 3930406512 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo info@driftdog.it . Il cliente è responsabile della consultazione delle informazioni pubblicate sul sito www.driftdog.it in merito a garanzia, resi, spedizioni, rimborsi, politica sulla privacy, termini e condizioni.
- CARRELLINI SU MISURA -
PREZZI
Tutti i prezzi dei prodotti e servizi DRIFTDOG sono indicati nella sezione "Shop Online" del sito: https://driftdog.it/shop-online oppure nel catalogo WhatsApp: https://wa.me/c/393930406512. I prezzi sono finiti (non va aggiunta l'IVA); le eventuali spese di spedizione sono escluse e verranno aggiunte in fase di ordine. I dispositivi personalizzati sono preventivati su richiesta.
MODALITÀ DI ORDINE
Per ordinare un carrellino DRIFTDOG, è necessario compilare in ogni sua parte il modulo disponibile alla pagina "Carrellini" del sito: https://www.driftdog.it/carrellini . Il modulo, corredato di foto e video, deve essere inviato via e-mail a info@driftdog.it oppure tramite lo shop online. Su appuntamento, è possibile effettuare la presa misure presso la sede in Via Roma 82/A, San Giovanni La Punta (CT). L’ordine si considera confermato al momento del versamento di un acconto o del saldo completo, indicando il numero del preventivo, dell’e-mail informativa o il riferimento al prodotto nello shop online. Il saldo completo dovrà essere effettuato prima della consegna del dispositivo.
TEMPI DI PRODUZIONE
I tempi di produzione vengono indicati in fase di preventivo e variano da caso a caso. Solitamente sono di 7 giorni lavorativi per i casi standard e fino a 10 giorni lavorativi per situazioni particolari. Le tempistiche possono variare in base alla capacità produttiva e alla disponibilità dei materiali.
GARANZIA
DRIFTDOG garantisce a vita la struttura in alluminio dei propri carrellini, inclusi giunti meccanici, anelli di blocco, assi ruote. La garanzia copre eventuali difetti se il prodotto è stato utilizzato secondo le istruzioni. Non sono coperti componenti soggetti a usura come pettorine, tessili, imbracature, imbottiture, corde, fibbie, velcro, passanti, calzanti, cuscinetti, ruote e forcelle. La garanzia decade in caso di uso improprio o manomissioni evidenti. Per assistenza o segnalazioni, scrivere a info@driftdog.it . Eventuali modifiche, riparazioni o rifacimenti non coperti da garanzia – ad esempio per errata misurazione dell’animale – saranno a carico del cliente. DRIFTDOG non risponde per danni derivanti da uso scorretto del dispositivo o mancata manutenzione delle parti soggette a usura.
ANNULLAMENTO ORDINE
Una volta confermato, l’ordine non può essere annullato né rimborsato, anche in caso di eventi imprevisti (es. peggioramento delle condizioni di salute o decesso dell’animale), poiché DRIFTDOG avrà già sostenuto costi in termini di tempo, materiali e progettazione.
POLITICA SUI RESI
I carrellini DRIFTDOG, essendo dispositivi personalizzati, non possono essere restituiti né rimborsati, in quanto non riutilizzabili. DRIFTDOG garantisce comunque la corretta vestibilità di ogni dispositivo: se, dopo valutazione, il prodotto risultasse inadatto, saranno apportate modifiche o riparazioni senza costi aggiuntivi. Ogni animale si adatta all’ausilio con tempistiche e risultati variabili.
SOSTITUZIONI
Non è possibile richiedere sostituzioni, in quanto i carrellini sono realizzati su misura.
RESI DI PARTI DI RICAMBIO E ACCESSORI STANDARD
I prodotti non personalizzati, come ricambi o accessori standard, possono essere restituiti per un rimborso completo (spese di spedizione escluse), a condizione che siano restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Dopo l'ispezione, il cliente riceverà una e-mail di conferma e approvazione del rimborso. Il rimborso sarà accreditato sul metodo di pagamento originale entro pochi giorni lavorativi.
RIMBORSI TARDIVI O NON RICEVUTI
I rimborsi possono richiedere da 5 a 7 giorni lavorativi per essere visibili. In caso di ritardi, il cliente dovrà contattare il proprio istituto bancario. Se il rimborso non è ancora stato ricevuto dopo tali verifiche, è possibile contattare DRIFTDOG all’indirizzo info@driftdog.it .
SPEDIZIONI
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e verranno indicate in fase di preventivo o ordine online. Il corriere convenzionato è DHL, ma DRIFTDOG può avvalersi anche di SDA (Poste Italiane) e FEDEX. Per spedizioni internazionali, il cliente è responsabile di eventuali imposte, dazi o spese doganali. Per località remote (come definite dal corriere), può essere richiesto un supplemento.
SPEDIZIONI PER RIPARAZIONI/MODIFICHE IN GARANZIA
Le spese di spedizione verso DRIFTDOG sono a carico del cliente. La restituzione del prodotto riparato sarà a carico di DRIFTDOG. Si consiglia l’uso di servizi di spedizione tracciabili e/o assicurati.
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
DRIFTDOG di Francesco Messina
Via Roma 82/A – 95037 San Giovanni La Punta (CT)
PRODOTTO DANNEGGIATO ALLA CONSEGNA
Si raccomanda di controllare il pacco al momento della consegna. In caso di imballaggio danneggiato o manomesso, accettare con riserva specificando la motivazione. In caso di danni al contenuto, contattare tempestivamente DRIFTDOG per consentire una rapida valutazione e gestione del problema.
- PROTESI E ORTESI CUSTOM -
PREZZI
I prezzi delle protesi e ortesi personalizzate vengono indicati in fase di preventivo e variano a seconda del caso. Sono da considerarsi prezzi finiti (non va aggiunta l'IVA); le eventuali spese di spedizione sono escluse.
MODALITÀ DI ORDINE
Le protesi e ortesi devono essere prescritte da un medico veterinario, che compilerà il modulo DRIFTDOG in ogni sua parte. Il modulo, con foto e video, dovrà essere inviato via e-mail a info@driftdog.it . Dopo la ricezione del materiale, DRIFTDOG elaborerà il preventivo. Una volta accettato, si procederà alla realizzazione del calco o della scansione 3D della parte anatomica dell’animale, da effettuarsi presso la sede DRIFTDOG o tramite partner autorizzati. Il versamento di un acconto confermerà l’ordine. Il saldo dovrà essere completato prima della consegna del dispositivo.
TEMPI DI PRODUZIONE
I tempi di produzione sono indicati nel preventivo. Generalmente sono di 15 giorni lavorativi per le ortesi e di 40 giorni lavorativi per le protesi, a partire dalla ricezione del calco/scansione, del pagamento e del modulo d’ordine. Le tempistiche possono variare in base alla capacità produttiva e alla disponibilità dei materiali.
GARANZIA
DRIFTDOG garantisce la vestibilità e funzionalità di protesi e ortesi, assicurando fino a tre modifiche entro due mesi dalla consegna per manodopera e materiali. Successivamente, ogni intervento sarà a carico del cliente, anche se prescritto da professionisti. Modifiche dovute a variazioni di peso o struttura fisica dell’animale saranno sempre a carico del cliente. DRIFTDOG può richiedere materiale fotografico e video per la valutazione del dispositivo; non è consentito spedire dispositivi senza previo consenso. La garanzia copre eventuali difetti per sei mesi dalla data di acquisto, se l’uso del dispositivo è conforme alle istruzioni. Sono esclusi dalla garanzia i componenti soggetti a usura e i danni da uso improprio o manomissione. Oltre i sei mesi, eventuali interventi saranno a carico del cliente.
ANNULLAMENTO ORDINE
Una volta confermato, l’ordine non può essere annullato o rimborsato, anche in caso di eventi imprevisti (es. peggioramento della salute, amputazione o decesso dell’animale), in quanto DRIFTDOG avrà già sostenuto costi per la progettazione e realizzazione del dispositivo.
POLITICA SUI RESI
Le protesi e ortesi personalizzate non sono rimborsabili, poiché non riutilizzabili. DRIFTDOG garantisce comunque la vestibilità del dispositivo: se, dopo valutazione, il prodotto risultasse inadatto, saranno apportate modifiche come previsto dalla garanzia.
SOSTITUZIONI
Non è possibile richiedere sostituzioni, poiché i prodotti sono realizzati su misura.
RESI DI PARTI DI RICAMBIO E ACCESSORI STANDARD
I prodotti non personalizzati, come ricambi o accessori standard, possono essere restituiti per un rimborso completo (spese di spedizione escluse), a condizione che siano restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Dopo l'ispezione, il cliente riceverà una e-mail di conferma e approvazione del rimborso. Il rimborso sarà accreditato sul metodo di pagamento originale entro pochi giorni lavorativi.
RIMBORSI TARDIVI O NON RICEVUTI
I rimborsi possono richiedere da 5 a 7 giorni lavorativi per essere visibili. In caso di ritardi, il cliente dovrà contattare il proprio istituto bancario. Se il rimborso non è ancora stato ricevuto dopo tali verifiche, è possibile contattare DRIFTDOG all’indirizzo info@driftdog.it .
SPEDIZIONI
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e verranno indicate in fase di preventivo o ordine online. Il corriere convenzionato è DHL, ma DRIFTDOG può avvalersi anche di SDA (Poste Italiane) e FEDEX. Per spedizioni internazionali, il cliente è responsabile di eventuali imposte, dazi o spese doganali. Per località remote (come definite dal corriere), può essere richiesto un supplemento.
SPEDIZIONI PER RIPARAZIONI/MODIFICHE IN GARANZIA
Le spese di spedizione verso DRIFTDOG sono a carico del cliente. La restituzione del prodotto riparato sarà a carico di DRIFTDOG. Si consiglia l’uso di servizi di spedizione tracciabili e/o assicurati.
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
DRIFTDOG di Francesco Messina
Via Roma 82/A – 95037 San Giovanni La Punta (CT)
PRODOTTO DANNEGGIATO ALLA CONSEGNA
Si raccomanda di controllare il pacco al momento della consegna. In caso di imballaggio danneggiato o manomesso, accettare con riserva specificando la motivazione. In caso di danni al contenuto, contattare tempestivamente DRIFTDOG per consentire una rapida valutazione e gestione del problema.
- ALTRI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA -
PREZZI
Tutti i prezzi dei prodotti e servizi DRIFTDOG sono indicati nella sezione "Shop Online" del sito: https://driftdog.it/shop-online oppure nel catalogo WhatsApp: https://wa.me/c/393930406512 . I prezzi sono finiti (non va aggiunta l'IVA); le eventuali spese di spedizione sono escluse e verranno aggiunte in fase di ordine. I dispositivi personalizzati sono preventivati su richiesta.
MODALITÀ DI ORDINE
I prodotti DRIFTDOG possono essere ordinati nella sezione "Shop Online": https://driftdog.it/shop-online , tramite e-mail all’indirizzo info@driftdog.it o su WhatsApp al numero +39 3930406512; per ordini personalizzati bisogna compilare ed inviare in tutte le sue parti il modulo relativo al prodotto richiesto. Prima della consegna del dispositivo dovrà essere eseguito l’intero saldo del prodotto.
GARANZIA
DRIFTDOG garantisce la qualità dei suoi articoli artigianali realizzati in piccola serie secondo quanto previsto dalla normativa vigente (D. Lgs. 206/2005 – Codice del Consumo). Ogni prodotto è coperto da una garanzia legale di 24 mesi per difetti di conformità, valida a partire dalla data di consegna e applicabile esclusivamente all’acquirente originale. La garanzia copre i difetti non derivanti da usura normale, uso improprio, negligenza, urti, alterazioni o modifiche non autorizzate. Non rientrano nella copertura i componenti soggetti a consumo naturale come imbottiture, chiusure, tessuti e minuterie. Per qualsiasi segnalazione o richiesta di assistenza, è possibile contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@driftdog.it . Eventuali interventi su prodotti danneggiati per cause non coperte dalla garanzia potranno essere effettuati previo preventivo e saranno a carico del cliente.
POLITICA SUI RESI
La restituzione di un prodotto è possibile solo se lo stesso è integro, non utilizzato, completo di tutti i suoi componenti originali e riconsegnato nell’imballo originale. Ai sensi del D. Lgs. 206/2005, il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna del prodotto, inviando comunicazione scritta tramite email a info@driftdog.it . Il diritto di recesso non si applica ai prodotti personalizzati o realizzati su misura, come previsto dall’art. 59 del Codice del Consumo. Le spese di restituzione sono a carico del cliente, salvo errore imputabile a DRIFTDOG. Una volta ricevuto e verificato il prodotto reso, provvederemo al rimborso entro 14 giorni tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Non saranno accettati resi di prodotti danneggiati, utilizzati o privi di confezione originale.
SOSTITUZIONI
Le sostituzioni sono possibili esclusivamente per prodotti nuovi, mai utilizzati, integri e restituiti nella confezione originale completa di tutti i componenti. La richiesta di sostituzione deve essere effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna, scrivendo a info@driftdog.it e specificando il motivo della richiesta. Non è possibile sostituire articoli personalizzati o realizzati su misura, in conformità all’art. 59 del Codice del Consumo. Le spese di spedizione per la restituzione e il nuovo invio sono a carico del cliente, salvo errore o difetto imputabile a DRIFTDOG. I prodotti restituiti per la sostituzione saranno accuratamente verificati prima dell’invio di un nuovo articolo. In caso di prodotto utilizzato, danneggiato o incompleto, la sostituzione non potrà essere accettata.
RIMBORSI TARDIVI O NON RICEVUTI
I rimborsi possono richiedere da 5 a 7 giorni lavorativi per essere visibili. In caso di ritardi, il cliente dovrà contattare il proprio istituto bancario. Se il rimborso non è ancora stato ricevuto dopo tali verifiche, è possibile contattare DRIFTDOG all’indirizzo info@driftdog.it .
SPEDIZIONI
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e verranno indicate in fase di preventivo o ordine online. Il corriere convenzionato è DHL, ma DRIFTDOG può avvalersi anche di SDA (Poste Italiane) e FEDEX. Per spedizioni internazionali, il cliente è responsabile di eventuali imposte, dazi o spese doganali. Per località remote (come definite dal corriere), può essere richiesto un supplemento.
SPEDIZIONE PER RESI E SOSTITUZIONI
Le spese di spedizione per i resi e le sostituzioni sono a carico del cliente e non saranno rimborsate.
Gli articoli rispediti a noi senza prima aver richiesto un reso non saranno accettati.
Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione per garantire l’arrivo sicuro del pacco.
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
DRIFTDOG di Francesco Messina
Via Roma 82/A – 95037 San Giovanni La Punta (CT)
PRODOTTO DANNEGGIATO ALLA CONSEGNA
Si raccomanda di controllare il pacco al momento della consegna. In caso di imballaggio danneggiato o manomesso, accettare con riserva specificando la motivazione. In caso di danni al contenuto, contattare tempestivamente DRIFTDOG per consentire una rapida valutazione e gestione del problema.
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